Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali

EMERGENZA COVID-19 - GLI UFFICI COMUNALI, FINO AL 10 SETTEMBRE 2020, RICEVONO SOLO SU APPUNTAMENTO 

(Ordinanza di Regione Lombardia n° 590 del 31.07.2020)

 

UFFICIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE - PROTOCOLLO - URP

Responsabile: Rag. Sabrina Michelini - 030/9787247 - 030/7283442 (per servizi funebri) - fax 030/978182 - email: michelini@comune.berlingo.bs.it -  pec: protocollo@pec.comune.berlingo.bs.it

Lunedì          10-13

Martedì         15-17

Mercoledì      10-13

Giovedì         15-17

Venerdì         10-12

Sabato          10-12

UFFICIO TECNICO

Responsabile: geom. Alessio Albini -  - 030/9787247 - fax 030/978182 - email: tecnico@comune.berlingo.bs.it - pec: protocollo@pec.comune.berlingo.bs.it

Lunedì          10-12

Martedì         10-12

Giovedì         10-12

Venerdì          10-12 (solo appuntamento)

UFFICIO RAGIONERIA

Responsabile: Rag. Mirko Piazza - 030/9787247 - fax 030/978182 - email: ragioneria@comune.berlingo.bs.it - pec: protocollo@pec.comune.berlingo.bs.it

Venerdì      10-12    

UFFICIO POLIZIA LOCALE

Addetto: agente 

Comune di Berlingo tel - 030/9787247 - fax 030/978182 - email: polizialocale@comune.berlingo.bs.it - pec: protocollo@pec.comune.berlingo.bs.it

Lunedì          10,30 -11,30

Sabato         10,30 -12,00

UFFICI SERVIZI SOCIALI

Assistente sociale:  030/9787247 - fax 030/978182 - email: servizisociali@comune.berlingo.bs.it -pec: protocollo@pec.comune.berlingo.bs.it

Mercoledì       10-13

 

Per maggiori informazioni relative agli uffici comunali accedere alla sezione struttura organizzativa

Ultima modifica: Mar, 15/12/2020 - 08:51