Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali
EMERGENZA COVID-19 - GLI UFFICI COMUNALI, FINO AL 10 SETTEMBRE 2020, RICEVONO SOLO SU APPUNTAMENTO
(Ordinanza di Regione Lombardia n° 590 del 31.07.2020)
UFFICIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE - PROTOCOLLO - URP
Responsabile: Rag. Sabrina Michelini - 030/9787247 - 030/7283442 (per servizi funebri) - fax 030/978182 - email: michelini@comune.berlingo.bs.it - pec: protocollo@pec.comune.berlingo.bs.it
Lunedì 10-13
Martedì 15-17
Mercoledì 10-13
Giovedì 15-17
Venerdì 10-12
Sabato 10-12
UFFICIO TECNICO
Responsabile: geom. Alessio Albini - - 030/9787247 - fax 030/978182 - email: tecnico@comune.berlingo.bs.it - pec: protocollo@pec.comune.berlingo.bs.it
Lunedì 10-12
Martedì 10-12
Giovedì 10-12
Venerdì 10-12 (solo appuntamento)
UFFICIO RAGIONERIA
Responsabile: Rag. Mirko Piazza- - 030/9787247 - fax 030/978182 - email: ragioneria@comune.berlingo.bs.it - pec: protocollo@pec.comune.berlingo.bs.it
Venerdì 10-12
UFFICIO POLIZIA LOCALE
Addetto: agente
Comune di Berlingo tel - 030/9787247 - fax 030/978182 - email: polizialocale@comune.berlingo.bs.it - pec: protocollo@pec.comune.berlingo.bs.it
Lunedì 10,30 -11,30
Sabato 10,30 -12,00
UFFICI SERVIZI SOCIALI
Assistente sociale: 030/9787247 - fax 030/978182 - email: servizisociali@comune.berlingo.bs.it -pec: protocollo@pec.comune.berlingo.bs.it
Mercoledì 10-13
Per maggiori informazioni relative agli uffici comunali accedere alla sezione struttura organizzativa